Struttura

Attualmente, Spazi Immensi è costituita da 36 soci, che si distinguono in SOCI VOLONTARI E SOCI COOPERATORI.
Il consiglio d’amministrazione è composto da:

  • Il Presidente

    Giuseppe Antonio Rappa

    Giuseppe nasce a Partinico, in provincia di Palermo, il 6 giugno 1989, affetto da una patologia rara, la Spina Bifida. Nel 2008, conseguita la maturità classica, si trasferisce a Roma con la famiglia. Qui si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza", viene in contatto con l'associazione nazionale Spina Bifida e presto ne diviene il coordinatore del settore giovani, ruolo che ricopre attualmente. Appassionato di teatro, per anni ha fatto parte di una compagnia teatrale e da quest'anno è allievo di una accademia artistica nella quale studia recitazione e metodo mimico. Sin da piccolo, Giuseppe frequenta ambienti di cooperazione sociale e, dal dicembre 2015 riveste la carica di presidente di questa cooperativa.

  • La Vicepresidente

    Sabina Zaccaro

    Giornalista professionista, quarant’anni, pugliese di nascita e romana d’adozione. Mi occupo di comunicazione sui temi dello sviluppo sostenibile, della cooperazione internazionale e dei diritti umani. Credo che il mondo potrebbe funzionare molto meglio se tutti avessero uguali diritti e se improvvisamente sparissero i pregiudizi. Credo anche che difficilmente succederà, ma non è un buon motivo per non darsi da fare. A questa cooperativa dedico buona parte del mio tempo libero e tutta la voglia di costruire Spazi dove tutti possano avere una possibilità. Soprattutto attraverso il lavoro.

  • La Segretaria

    Adriana Caglioti

    Ho conseguito il liceo linguistico ed il diploma para universitario di grafica publicitaria. Presso lo IED istituto europeo di design. attualmente lavoro come addetta alla vigilanza per Italservizi 2007 s.r.l. impegnata come consigliera segretaria del cda di spazi immensi e come volontaria presso villa letizia dove collabora nella conduzione del laboratorio d arte.

  • Il Presidente
  • La Vicepresidente
  • La Segretaria